forfit Allena

Con il nuovo modulo le schede di allenamento si possono consultare tramite smartphone. 

forfit Allena
forfit Allena

Questo modulo è disponibile anche per coloro che non hanno forfit.

Il funzionamento è semplice: l’istruttore prepara le schede di allenamento tramite forfit e grazie alla rete wifi del centro (non è necessario abilitare internet ai clienti) ogni smartphone può collegarsi alla pagina di forfit allena. 

 

 

fa_homeIl cliente, accede ad una pagina che permette sia di visualizzare le informazioni del centro (sono totalmente realizzate dal centro e possono contenere informazioni di vario genere: orari di accesso, costi e servizi, regolamenti, etc.) che accedere all‘area riservata (tramite una password).

 

 

 

 

 

fa_elencoIn quest’area vengono visualizzate tutte le schede di allenamento che sono state preparate per il cliente (senza poter vedere quelle di altri) ed è possibile iniziare una sessione di allenamento., una volta scelta la scheda appropriata.

 

 

 

 

 

fa_eserciziNella scheda di allenamento sono presenti tutti gli esercizi da compiere con le eventuali immagini (anche foto fornite dal centro stesso) e modalità di esecuzione dei singoli esercizi. Gli esercizi vengono raggruppati per gruppi muscolari per rendere più agevole la comprensione del lavoro che si sta svolgendo.

 

 

 

 

fa_sessioniforfit Allena memorizza tutte le sessioni di allenamento con la possibilità d poterle consultare in ogni momento.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sia per chi possiede il nostro software forfit e sia per chi ha già un gestionale ed è interessato solo al modulo allenamenti contattateci.